NANOCOM EVOLUTION

THE NANOCOM EVOLUTION

NANOCOM Evolution

Questo e' famoso sistema diagnostico per veicoli Land Rover, che è ben noto nella comunità Land Rover per offrire la massima capacità e funzionalità al minor costo possibile.
 
Dalla sua prima introduzione molti anni fa, il Nanocom si è evoluto in modo abbastanza significativo, diventando il Nanocom Evolution ed è stato rilevato da Blackbox Solutions Ltd nel gennaio 2011.
 
In qualità di specialista più conosciuto e rispettato al mondo nello sviluppo di apparecchiature diagnostiche per veicoli Land Rover, con quasi 20 anni di esperienza, Blackbox Solutions ha rinnovato la Nanocom Evolution e ne ha anche migliorato le capacità. La Nanocom Evolution ha fatto un balzo in avanti e ha rapidamente portato le cose a un livello completamente nuovo, sia per quanto riguarda l'hardware che il software.
 
Per i modelli Land Rover che copre Nanocom Evolution, non è esagerato dire che è semplicemente l'equipaggiamento di scelta.
 
Sebbene sia principalmente un'unità autonoma, non soffre della solita tastiera a bolle con un numero limitato di pulsanti di navigazione che devono essere premuti ripetutamente per spostare un cursore attorno a un display LCD monocromatico di tipo solo testo di piccole dimensioni.
 
Invece, quasi tutto il pannello frontale del Nanocom Evolution è occupato da un display grafico TFT a colori. Questo non è solo nitido e luminoso, ma utilizza anche un pannello touch screen con le dita per il controllo operativo. Nanocom Evolution è intuitivo e facile da usare come qualsiasi smartphone o tablet, il che lo rende particolarmente facile da usare.
 
Questo lo rende anche notevolmente piccolo e sottile, tuttavia, poiché è alloggiato in un case in alluminio nero opaco progettato su misura con lati curvi e scanalati e piastre terminali in alluminio, l'unità è incredibilmente robusta e si sente davvero bene nella mano.
 
L'unità è anche tecnologicamente molto avanzata e innovativa, il che le consente di superare tutti i vincoli tipici delle apparecchiature autonome. Uno degli esempi più notevoli di ciò è che ha anche uno slot per schede SD / SDHC che consente il salvataggio / registrazione di una vasta gamma di informazioni diagnostiche a cui è possibile accedere su un PC / MAC ecc. Ovviamente anche questo viene utilizzato per fornire all'unità file di mappatura, utilizzati per rifasare / mappare le ECU dei veicoli, ecc.
 
Il Nanocom Evolution può ovviamente anche essere aggiornato molto facilmente tramite la sua connessione mini USB, ha un suono per il feedback di input tattile ecc. E si collega al veicolo utilizzando un singolo cavo OBDII per impieghi gravosi.

Mostra:
Ordina:

Elementi 1-16 di 40