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Tipo di potenziometro Compushift Interruttore di posizione Il compushift deve sapere dove si trova la leva del cambio e ci sono 3 tipi di interruttori di posizione che possono essere utilizzati, questo tipo è la nostra opzione preferita, sono nuovi, disponibili, affidabili e impermeabili. Questo tipo si collega al lato della scatola automatica con 2 leve e fornisce alla centralina compushift un segnale 0-5V a seconda della posizione della leva del cambio. Ci sono 2 tipi di albero leva del cambio che escono dal lato del cambio, questo può essere usato su entrambi i tipi, Si adatta in questo modo:       Nota, quando si utilizza questo interruttore è necessario selezionare in tipo di trasmissione, 'ZF4HP24 con sensore di leva HGM' Una volta montato, deve essere controllato e programmato con le seguenti 3 sequenze,   1) andare su 'setup', selezionare e scorrere fino a 'system diagnostics', selezionare questo e scorrere fino a 'voltage inputs', questa tensione dovrebbe cambiare quando la leva del cambio viene spostata. Premere il pulsante in basso a sinistra due volte per uscire.   2), inserisci "setup" e "advanced menu" e seleziona "shift lever voltage", metti la leva del cambio su Park, controlla il display compushift mostra Park e quindi premi una sequenza di 4 pulsanti, centro, alto, alto a sinistra, centro, questo registrerà la tensione in Park, ora sposta lo shifter su 'Reverse' e scorri verso l'alto o verso il basso sul display fino a quando non dice anche reverse, ora premi gli stessi pulsanti '4' per impostare questa tensione, ripetere per ogni posizione del cambio, nota Drive mostrerà come '4' sul display, una volta completato premere due volte il pulsante in basso a sinistra per uscire,   3) vai al setup, alla diagnostica, al display della leva del cambio, quando muovi il cambio, la marcia corretta dovrebbe essere visualizzata sul compushift, nota 'Drive' mostrerà come '4' e 'Park' mostrerà come 'N'.

COMPpot

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€259,20

Compushift 3 L'ultima generazione del Compushift è qui ed è migliore che mai! Breve descrizione del funzionamento. Compushift è una centralina indipendente che ti permette di controllare la versione elettronica della ZF 4HP22 / 24, prende vari input dal veicolo e usa questi dati in congiunzione con le mappe del turno per decidere quando passare, quanto è difficile spostarsi e quando per bloccare il convertitore di coppia ecc. Che cosa è bello di questo sistema è che è possibile regolare facilmente tutte queste variabili da soli con l'app gratuita del telefono. Questo è molto bello per LandRover e il mondo di conversione in cui è possibile avere una varietà di motori in veicoli con pesi diversi, che spesso svolgono lavori molto diversi in modo da poter regolare la trasmissione in base alle proprie esigenze. La centralina avrà bisogno di vari input a seconda dell'applicazione: Posizione del cambio, l'ECU deve sapere in quale posizione è inserito il cambio, questo può essere fatto con l'interruttore XY Disco 2 o con il nostro sistema di potenziometro Pulire l'alimentazione a 12 volt Sensore posizione farfalla (TPS). L'ECU deve conoscere la posizione della valvola a farfalla, questo segnale assume la forma di un segnale 0 - 5 V che può provenire dal TPS del veicolo esistente se si converte un TD5 o TDCi o si può usare un piccolo collegamento collegato al meccanismo dell'acceleratore e usalo per attivare un piccolo TPS separato. Su EFI V8 puoi usare il vaso sulla camera di pressione. All'avvio, questo deve essere calibrato ma è molto semplice, basta premere il pulsante pertinente sull'ECU o sul display e si dispone di 5 secondi per accendere completamente il throttle al massimo e tornare a zero, il segnale "si calibra". Pressione dell'aria del collettore (MAP). Il veicolo guiderà meglio se collegato al sensore MAP sui motori diesel o al sensore del vuoto su benzina se ne ha uno, il Compushift funzionerà senza questo input ma guiderà meglio con. Sensore di temperatura, utilizzato per 2 motivi, le pressioni del cambio sono regolate in base alla temperatura dell'olio per consentire la variazione della viscosità e se il sistema viene utilizzato con il display opzionale è possibile monitorare questa temperatura e verificare il surriscaldamento. Il sensore può essere montato su uno dei tappi diagnostici nell'alloggiamento della pompa, la posizione sarà nelle istruzioni di montaggio. applicazioni Abbiamo contribuito allo sviluppo del Compushift per la conversione del TDCi Defender dal 2007 in automatico, ma può essere utilizzato ovunque sia utilizzato lo ZF 4HP22 / 24 EH, ovvero conversioni TD5 Defender, 2,8 conversioni automatiche TGV, veicoli da competizione V8. È possibile aggiungere facilmente il controllo tiptronic e avere il controllo totale sulla frizione di blocco del convertitore di coppia. Questo sistema è perfetto per il mondo della conversione in quanto è possibile regolare tutte le variabili in base alla propria applicazione per far guidare il veicolo come si desidera guidare. Istruzioni di installazione per il montaggio su ZF 4HP22 / 24   Nella casella ci saranno:   1 x Compushift ECU   1 x telaio di cablaggio   1 x estensione del telaio TPS   1 x sensore di temperatura   Se acquisti anche il nostro interruttore di posizione del potenziometro, avrai anche:   1 x interruttore del potenziometro   1 x staffa di montaggio   1 x braccio a leva     Le parti in dettaglio   Compushift ECU   Questo deve essere montato in cabina in una posizione relativamente asciutta; di solito li mettiamo sul coprisella centrale in modo che sia sotto la console centrale.   Telaio di cablaggio   La spina grande si adatta alla centralina   Accanto al grande connettore ci sono 2 fili, bianco / arancione e bianco / marrone: questi sono usati per commutare il reverse e il relè di blocco dell'avviamento quando si utilizza l'interruttore di posizione del tipo potenziometro, più su questo sotto. La spina tonda nera si adatta alla trasmissione. La spina nera a 2 pin è per il 'Sensore di temperatura del fluido'. La spina etichettata "TPS" (sensore di posizione della valvola a farfalla) deve essere cablata per fornire un segnale 0-5V alla centralina Compushift. Su TD5 e Tdci puoi usare il pot sul pedale dell'acceleratore per questo e avrai solo bisogno di usare 2 dei 3 fili, (usa il telaio di estensione TPS) se la spina viene rimossa dal piatto e guardi i pin che hai vedrà che sono etichettati ABCD, ecc., collegare il filo verde al filo che si adatta al pin F (cavo di segnale), collegare il filo verde / bianco al filo che si adatta al pin G (terra). Su un V8 puoi collegare questi 2 cavi al potenziometro della camera in pressione per ottenere questo segnale, su un Tdi o 2.8 TGV dovrai montare un pot sul pedale o sulla pompa dell'iniettore. Se stai aggiungendo un piatto per questo dovrai usare anche il filo verde / rosso come alimentazione 5V.   Ora hai 2 tappi a sinistra, userai solo uno di questi e questo dipenderà dal tipo di interruttore di posizione che stai usando, se stai usando l'interruttore Disco 2 avremo rimosso una spina rotonda a 5 pin e montato una spina per adatto all'interruttore D2 (notare che c'è un cambiamento aggiuntivo per questo). Se si utilizza il nuovo tipo di interruttore del potenziometro, si utilizzerà la spina diritta a 3 pin. Montare il cavo rilevante sul selettore di posizione che si sta utilizzando.   Ora hai 11 wi gratuiti

Compushift 3

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M57 BMW Engine to ZF Kit Se si dispone di un 2.5 P38 accordato o si desidera montare un M57 sul ZF4HP22, l'unica vera opzione che si ha è quella di utilizzare l'alloggiamento della campana ZF diesel P38 e il convertitore di coppia associato, questo è il più piccolo dei 3 diametri del convertitore utilizzato da landrover e quando questo viene utilizzato su un motore con una coppia elevata come questo, si traduce in un elevato numero di giri e un sacco di calore, spesso andrà oltre la coppia iniziale prodotta da M57. Abbiamo ora realizzato un kit che consente di montare l'alloggiamento della campana V8 su questo blocco motore, utilizzando l'alloggiamento della campana V8 che ora è compatibile con il convertitore P38, 4.0 V8 di diametro medio o con il convertitore GEMS 4.6 P38 di grande diametro a seconda o stato di sintonia del motore. Il kit è composto da: Piastra di adattamento in alluminio da 1 x 20 mm 1 x flexplate HD 2 x anelli distanziatori 1 boss sporgenza, notare lo spessore varia a seconda del convertitore che si sta utilizzando 8 x bulloni a manovella, notare che le lunghezze variano a seconda del convertitore che si sta utilizzando 4 x viti del convertitore   Codice prodotto: M57BMW Informazioni sull'installazione »(Fare clic per espandere Comprimi) la sequenza per adattarsi alla manovella è la seguente: corona dentata di avviamento anello distanziatore capo giunto flessibile anello distanziatore 8 x bulloni   Informazioni tecniche / Domande frequenti »(Fare clic per espandere Comprimi) È necessario utilizzare la corona dentata di avviamento del diesel L322 / BMW X5 come QUESTO, altrimenti non è possibile montare i bulloni della piastra flessibile. Se si utilizza il convertitore di diametro medio P38, 4.0 è possibile utilizzare il 4HP22 o il 4HP24. Se si utilizza il convertitore di grande diametro P38, GEMS 4.6, è necessario utilizzare il 4HP24. La piastra di adattamento da 20 mm e l'autobox V8 funzionano alla stessa lunghezza della scatola diesel P38, quindi non sono necessarie modifiche agli alberi o ai supporti. Possiamo fornire qualsiasi combinazione di 4HP22 o 24 idraulico o elettronico per adattarsi al vostro veicolo, se elettronico e non in un P38 potete controllarlo con un Compushift

M57BMW

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€588,45
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