Alberi posteriori Disco II 300M

Codice Prodotto: DII REAR SHAFTS 300M MPN: DII REAR SHAFTS 300M Marchio: ASHCROFT TRANSMISSIONS LTD Magazzino: Da ordinare fornitore UK minimo 15 gg lavorativi Confronta
CINQUE ANNI di garanzia di sostituzione contro la rottura.
Tutti i nostri semiassi per impieghi gravosi sono coperti da una garanzia di 5 ANNI contro la rottura


Produciamo tre tipi di semiassi per impieghi gravosi per adattarsi agli assali anteriore e posteriore di Range Rover, Discovery e 90. Forniamo anche
Recensioni (0)
Operiamo dal 1988 originariamente come 'Conversioni automatiche' e durante questo periodo abbiamo costruito un'eccellente reputazione, sia nel Regno Unito che all'estero, come fornitore leader di cambi rigenerati, scatole di rinvio e differenziali per il marchio Land Rover. Forniamo anche il nostro design di parti di assali per impieghi gravosi, inclusi centri diff, CV, semiassi, anelli e pignoni e una varietà di altri prodotti speciali per il veicolo Rover 4 x 4.

Prodotto disponibile

1.580,00€

Stima dei costi di spedizione:

Tutti i nostri semiassi per impieghi gravosi sono coperti da una garanzia di 5 ANNI contro la rottura


Produciamo tre tipi di semiassi per impieghi gravosi per adattarsi agli assali anteriore e posteriore di Range Rover, Discovery e 90. Forniamo anche alberi per adattarsi al nuovo tipo (dal 2003 in poi) 110 all'asse posteriore. I nostri alberi sono realizzati in acciaio legato '4340'. Abbiamo anche apportato alcuni miglioramenti al design per rimuovere la concentrazione di sollecitazioni che tipicamente causa un guasto all'estremità del differenziale, questo consente all'albero di flettersi lungo la sua lunghezza assorbendo gran parte dei carichi d'urto.

Fare clic qui per visualizzare i dati tecnici dei nostri alberi

Abbiamo progettato e costruito il testrig sopra menzionato per permetterci di torcere gli alberi fino a quando non sono riusciti a ottenere una misura definitiva dell'elasticità e della resistenza finale. L'impianto è costituito da un telaio a sezione scatolare in acciaio che contiene una centralina idraulica da 3000 PSI, un manometro, un pistone da 100 mm di diametro, una catena duplex da 75 mm e una ruota dentata di grande diametro. Questo pignone è imbullonato ad una flangia di trasmissione e un'altra flangia di trasmissione è imbullonata al telaio, l'albero è montato tra le 2 flange di trasmissione e quando una valvola viene aperta il pistone tira la catena che a sua volta attorciglia l'albero.


 Una foto del testrig

 

 

Un video del banco di prova in azione.

 

 

Ci interessano 3 cose:


1) coppia applicata, questa viene calcolata poiché dal manometro conosciamo la pressione dell'olio applicata al pistone, conosciamo il diametro del pistone del pistone e conosciamo il raggio del pignone, da questo possiamo calcolare la coppia applicata.


 2) torsione totale, abbiamo un semplice 'clicker' che scatta su ogni dente del pignone mentre gira, sappiamo quanti denti ci sono sul pignone quindi sappiamo quanti gradi è ogni 'clic'.


 3) Elasticità, ovvero quanto torna indietro l'albero una volta guastato, ricavato da una linea tracciata sull'albero prima della prova, torsione totale - torsione quando la linea è allineata sull'albero guasto.


Tracciando la pressione ad ogni clic possiamo tracciare un grafico della coppia sull'asse verticale rispetto all'allungamento / torsione sull'asse orizzontale.


I grafici sottostanti mostrano i risultati dei test che abbiamo fatto sui semiassi landrover anteriore e posteriore.

 

Front Shaft Graph        Rear Shaft Graph

 

Si prega di notare che non forniamo semialberi scanalati 10/32 o 24/32. Sostituendo il CV a 32 scanalature con un CV a 23 scanalature, possiamo utilizzare l'albero 24/23 più resistente.


Se stai cercando di identificare i tuoi alberi esistenti, le misure dei nostri alberi possono aiutare: -

 

                                                                    Short            Long

 

Front Shafts                                                451mm           835mm 

 

Thick Flange Rear Shafts (OSR)                700mm           967mm

 

Thin Flange Rear Shafts (NSR)                  684mm           950mm

 

Salisbury Early                                            660mm           978mm

 

Salisbury Late                                             638mm            959mm

 

Series Shafts                                              642mm            872mm

 

                             

This picture may also assist you in identifying your shaft.

 

 

Può creare un po 'di confusione capire quali parti sono necessarie per il tuo veicolo, quindi la seguente è una guida per coprire la maggior parte delle applicazioni, scorri verso il basso fino al veicolo che hai, fino all'anno / tipo di motore, quindi davanti o dietro per vedere le specifiche standard e aggiornamenti disponibili. Si prega di consultare la nostra guida all'applicazione di seguito per assistenza.

 

 

Si prega di notare che la nostra garanzia di cinque anni è valida solo su veicoli con pneumatici fino a 35 'inclusi.

 

 

INFORMAZIONI DI GARANZIA

Si prega di notare che solo il semialbero è coperto dalla nostra garanzia di 5 anni contro le rotture. Non possiamo essere responsabili per eventuali danni che la rottura potrebbe causare ad altre parti della trasmissione. Purtroppo. a causa della natura dell'uso di questi prodotti, vi è il rischio di danni e non possiamo essere responsabili di questo e accetteremo reclami solo per gli alberi rotti.

Se le parti danneggiate sono di nostra produzione come gesto di buona volontà, le offriremo a prezzi ridotti.

La nostra nuova generazione di semiassi Heavy Duty è realizzata in acciaio legato '4340' e viene fornita con una garanzia di sostituzione di CINQUE ANNI contro la rottura.

 

Oltre ai nostri normali alberi posteriori HD D2 che sono realizzati con il materiale 4340, abbiamo realizzato una quantità limitata di questi alberi in materiale 300M. Questo 300M è in teoria solo circa il 20% più forte ma è molto più elastico, abbiamo anche ridotto il diametro del gambo principale di 2 mm per garantire che l'intero albero possa flettersi e non abbiamo concentrazioni di sollecitazioni alle estremità della scanalatura. Questi sono più costosi a £ 500 / paio e sono rivolti ai clienti Rally Raid che non possono permettersi un guasto all'albero a metà gara.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Per calcolare le spese di spedizione dovrai inserire gli articoli nel carrello e confermare il tuo indirizzo di consegna. Dopo aver inserito questi dettagli verrà generato un preventivo di spedizione. Si prega di non procedere alla fase di pagamento a meno che non si sia pronti per l'ordine.

Codice prodotto: ALBERI POSTERIORI DII

Scrivi recensione


Negativo           Positivo

Dò il consenso
Nego il consenso

Recaptcha