Resi e cancellazioni

Resi e cancellazioni

Il nostro reparto resi è aperto tutti i giorni lavorativi in Italia  09:30 alle 17:00, il venerdi 9:30 - 15:00. Per garantire un'accurata elaborazione dei resi, non accettiamo chiamate in arrivo, preferendo prendere tutte le richieste di reso e le comunicazioni via e-mail.

Se sei preoccupato per lo stato di avanzamento del tuo reso e desideri chiamarci, utilizza il numero di telefono dell'Helpline nell'intestazione.

Segnalazione di un pacco danneggiato

Se hai ricevuto il tuo ordine ma hai dovuto rifiutarlo o firmare per il pacco come danneggiato, segui questo link NOTIFICA AL VETTORE DEL PACCO DANNEGGIATO e fornisci al nostro reparto resi il numero dell'ordine e le immagini del pacco danneggiato, comprese le immagini degli articoli danneggiati.

Il reparto resi contatterà quindi i corrieri che apriranno un'indagine e un reclamo.

Se hai ricevuto il tuo ordine, ma ti sei accorto che era danneggiato solo dopo averlo firmato, potrebbe essere necessario più tempo per ricevere un risarcimento dal corriere, in quanto potrebbe non essere legalmente obbligato a risarcire. In questo caso, perseguiremo il reclamo con il vettore nel modo più energico possibile per tuo conto e riceverai un risarcimento monetario se/quando avremo successo. Si prega di utilizzare questo collegamento VETTORE DI PACCHI DANNEGGIATO NON NOTIFICATO

 

 

Restituzione di merce difettosa / Reclamo in garanzia

Se riscontri un difetto con un articolo che hai ricevuto durante il periodo di garanzia offerto dal prodotto (di solito 12 o 24 mesi, usato 3 mesi), segui il nostro link RESI IN GARANZIA e compila i campi elencati nel modulo e-mail. Una volta che queste informazioni sono state ricevute dal nostro reparto resi, le verificheranno con i fornitori.

Laddove un difetto è evidente ea nostra discrezione, verrà emesso un rimborso o un articolo sostitutivo.

Prima di restituire l'articolo difettoso, il reparto resi ti rilascerà un numero di reso in garanzia che dovrà essere aggiunto all'esterno del pacco di reso per aiutarli a distinguerlo all'arrivo.

Segnalazione di articoli errati o mancanti

Il contenuto dei pacchi viene controllato tre volte nel nostro magazzino ed è raro che gli articoli che hai ordinato manchino o siano errati. Il nostro reparto resi è responsabile delle indagini e della risoluzione di eventuali problemi il prima possibile. Vi preghiamo di contattarci utilizzando il seguente collegamento con i dettagli della carenza: SEGNALA ARTICOLI ERRATI O MANCANTI

Restituzione di merci indesiderate

Vedere la sezione DIRITTO DI RECESSO

Annullamento dell'ordine prima della spedizione

Se desideri annullare il tuo ordine, possiamo farlo prima della spedizione. Segui questo link CANCELLAZIONE ORDINE e aggiungi il tuo numero d'ordine nel messaggio.