Qualita' BritPart

Informazioni sulla qualità da Britpart

Da 30 anni Britpart fornisce parti e accessori di qualità per utenti Land Rover in tutto il mondo, e ora siamo molto orgogliosi di annunciare che dal 1° ottobre 2010 tutti* i ricambi e gli accessori Britpart saranno coperti da una garanzia di 2 anni leader del settore.

Con un recente investimento multimilionario nei migliori prodotti Land Rover e con ingenti investimenti in nuovo personale, attrezzature e procedure, siamo convinti che questa nuova garanzia darà ai consumatori maggiore fiducia nei prodotti Britpart. Ciò è supportato dalla nostra approvazione da parte del Lloyd's Register Quality Assurance a BS EN ISO 9001:2008.

Questa garanzia pionieristica coprirà oltre 12.000 parti dal nostro ampio catalogo di parti, dai filtri alle frizioni e dai verricelli agli ammortizzatori, la fiducia nei prodotti che forniamo è assicurata. Se una parte viene rilevata difettosa a seguito di un'ispezione da parte del nostro team di qualità a causa di materiali o lavorazione difettosi, tale parte verrà sostituita gratuitamente.

Paul Myers, Direttore Generale di Britpart, ha dichiarato: 'Con questo significativo sviluppo nella filosofia di Britpart, siamo ora fiduciosi che le parti che gli utenti finali adattano alle loro Land Rover forniranno di volta in volta, indipendentemente dal fatto che il cliente stia acquistando una parte per una Serie 3 o una nuova Range Rover, hanno la stessa garanzia di 24 mesi'

LANDROVERPARTS.IT - Ulteriori vantaggi della garanzia
Costi di trasporto nel Regno Unito e nell'UE

Ti rimborseremo i costi di trasporto per la restituzione e invieremo le parti sostitutive in porto franco se le parti restituite vengono accettate come difettose. Riteniamo di essere l'unico fornitore di ricambi Land Rover ad offrire questo livello di servizio in tutta l'UE (devi concordare preventivamente i costi con noi).

Decisioni rapide

Normalmente siamo obbligati a restituire la merce a Britpart per l'ispezione prima che vengano emesse sostituzioni o rimborsi, ma faremo un'eccezione laddove le merci siano ovviamente difettose.
Conoscenze tecniche

Con oltre 64 anni nel settore, sappiamo di cosa stiamo parlando quando si tratta di Land Rover e Range Rover. Lavoriamo per tuo conto come stimati clienti e la nostra Officina Land Rover indipendente ispezionerà tutti gli articoli considerati difettosi. Un rapporto di ispezione sarà inviato ad ogni reso al produttore.

Nonostante le garanzie di cui sopra, i rendimenti di Britpart sono attualmente inferiori al 2% e negli ultimi 2 anni hanno apportato notevoli miglioramenti nella qualità.
Merci indesiderate

Le merci indesiderate o ordinate in modo errato possono essere restituite da qualsiasi parte dell'UE entro 3 settimane dall'acquisto. C'è una tassa di rifornimento del 15%.