LR164029| Kit pastiglie freni per pinze Prestazione standard, Senza fermi, per freni da 18", serie assale

Codice Prodotto: LR164029.C8 MPN: LR164029 Marchio: BRITPARTXD Magazzino: In stock magazzino Regno Unito Confronta
2 Year Warranty
SET PASTIGLIE FRENO BRITPART XD
Codice: LR164029

Pastiglie freno anteriori

Discovery Sport
Range Rover Evoque - dal 2019 in poi
Recensioni (0)

Prodotto disponibile

67,47€

Stima dei costi di spedizione:

SET PASTIGLIE FRENO BRITPART XD
Codice: LR164029

Pastiglie freno anteriori

Discovery Sport
Range Rover Evoque - dal 2019 in poi

Prodotto secondo le specifiche OEM garantendo lunga durata e bassa rumorosità.

Prodotto in uno stabilimento approvato TS16949 e ISO14021.
Materiale privo di amianto, piombo e CR6.
La gamma di pastiglie freno XD soddisfa tutte le normative ufficiali in materia di qualità e sicurezza e è conforme alla normativa europea ECE R90.
Tutte le pastiglie freno XD sono prodotte con un materiale sottostrato progettato per smorzare le vibrazioni per prevenire il rumore e ridurre il trasferimento di calore al liquido dei freni.

La gamma Britpart di pastiglie freno XD ti offre l'opportunità di montare una pastiglia freno di qualità molto superiore a quella indicata dal prezzo. Britpart ha testato molte pastiglie freno diverse negli ultimi 5 anni e ha scoperto che questa specifica di pastiglia freno offre ai proprietari di Land Rover le migliori prestazioni possibili a questo livello di prezzo.

Le pastiglie freno XD sono prodotte secondo una tolleranza esatta utilizzando solo i migliori materiali di attrito europei secondo le specifiche OEM garantendo lunga durata e bassa rumorosità.

Tutte le materie prime vengono analizzate internamente utilizzando un laboratorio di qualità completamente attrezzato con, ad esempio, un dispositivo di assorbimento atomico. Dopo l'analisi, le materie prime vengono miscelate e pressate utilizzando diversi metodi per ottenere la migliore pastiglia freno per ciascuna applicazione. Ogni codice articolo è personalizzato in base all'applicazione a cui è destinato. La gamma di pastiglie freno XD è stata accuratamente testata su dinamometri e impianti di misurazione del rumore prima di essere messa alla prova su piste di prova e test operativi estesi per garantire ogni volta un funzionamento perfetto ed efficace.

Tutte le pastiglie sono coperte dalla garanzia mondiale Britpart e Britpart consiglia di montarle con dischi freno Britpart standard o performance.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUI FRENI
Per i punti di cambio esatti con applicazioni per veicoli, contattare il distributore Britpart locale con il numero di telaio completo per l'applicazione corretta. Questi riferimenti sono intesi solo come guida.

Scrivi recensione


Negativo           Positivo

Dò il consenso
Nego il consenso

Recaptcha