LR160504 | Kit pastiglie freni per pinze Posteriore, serie assale Dimens disco/pinza anter. 18/RR 16, Dimensioni freno a disco ant. 17/post. dx 16

Codice Prodotto: LR160504G.C8 MPN: LR160504 LR123519 Marchio: BRITPARTXS Magazzino: In stock magazzino Regno Unito Confronta
2 Year Warranty
SET PASTIGLIE FRENO BRITPART XS
Codice: LR160504G

Pastiglie freno posteriori

Discovery Sport
Range Rover Evoque - dal 2019 in poi
Recensioni (0)

Prodotto disponibile

68,72€

Stima dei costi di spedizione:

SET PASTIGLIE FRENO BRITPART XS
Codice: LR160504G

Pastiglie freno posteriori

  • Discovery Sport

Range Rover Evoque - dal 2019 in poi

Le esatte specifiche dei materiali prestazionali delle pastiglie dei freni della linea di produzione con la migliore combinazione possibile di lunga durata, sensibilità del pedale e soppressione del rumore.

La gamma Britpart di pastiglie freno XS ti offre l'opportunità di avere le esatte specifiche della linea di produzione di fabbrica delle pastiglie freno a un prezzo conveniente.

Questi pad offrono la migliore combinazione possibile di lunga durata, sensibilità del pedale e soppressione del rumore.

Tutte le pastiglie della gamma utilizzano le stesse specifiche del materiale di attrito con cui è stata originariamente realizzata la tua Land Rover.

La gamma di pastiglie XS è tutta prodotta in uno degli stabilimenti di produzione di pastiglie freno più prestigiosi al mondo, dove le procedure di produzione sono attentamente monitorate per garantire un prodotto sempre di buona qualità.

La struttura dispone sia di test interni che di accesso alle strutture di test OE per garantire che tutte le pastiglie soddisfino esattamente le specifiche richieste.

Le pastiglie freno Britpart XS sono ideali per chilometraggio elevato o applicazioni pesanti.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUI FRENI
Per i punti di cambio esatti con applicazioni per veicoli, contattare il distributore Britpart locale con il numero di telaio completo per l'applicazione corretta. Questi riferimenti sono intesi solo come guida.

Scrivi recensione


Negativo           Positivo

Dò il consenso
Nego il consenso

Recaptcha